Basket Nba: San Antonio espugna Memphis, Indiana ferma Toronto. Miami piega Utah

Miami piega Utah. Larga vittoria di San Antonio a Memphis (115-145) che si impone con trenta punti di margine. A segno Belinelli con uno score di 10 punti realizzati in poco più di 20 minuti di gioco

©Andrea D'Errico/LaPresse nella foto: Belinelli

LOS ANGELES (California) – Basket Nba: San Antonio espugna Memphis, Indiana ferma Toronto. Miami piega Utah. Larga vittoria di San Antonio a Memphis (115-145) che si impone con trenta punti di margine. A segno Belinelli con uno score di 10 punti realizzati in poco più di 20 minuti di gioco. Per gli Spurs è il quinto successo nelle ultime otto partite. Orlando piega i Bulls (103-95) mentre Cleveland riesce a spuntarla su Atlanta (121-118). Agli Indiana Pacers invece servono i tempi supplementari per superare i Toronto Raptors (120-115).

Ma stupire è ancora Miami, squadra sorpresa della stagione, ‘intrattabile’ in questo inizio di regular season: solo i Lakers sono riusciti a batterla in casa. Lo Utah reduce da cinque vittorie ha perso di tre punti (107-104) suggelando il momento d’oro degli Heat al loro tredicesimo successo su 14 sfide casalinghe: ai Jazz non è basta l’ottima prova di Ingles migliore realizzatore della sfida con 27 punti. Fondamentale l’apporto di Butler (20 punti) e di Bam Adebayo.

A meno di 24 ore dalla vittoria ai Lakers, i Nuggets hanno dovuto faticare per superare i Phoenix 113-11: al termine di una gara sempre molto equilibrata decisiva è stato per la franchigia di Colorado, Jamal Murray, segnando un canestro da tre punti a 27 secondi dalla fine a cui Devin Booker ha immediatemnte risposto prima di lanciare i Suns con un tiro da due a tre secondi dalla fine. Si acuisce la crisi dei Detroit Pistons battuti in casa da Philadelphia 76ers ispirati da Tobias Harris, autore di 35 punti e 7 rimbalzi.

(LaPresse/AFP)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome