Baye Dame all’ospedale dopo un’aggressione

L'ex concorrente del Grande Fratello ha reso noto l'episodio sui social

Baye Dame

ROMA (Ilaria Ragozzino)Baye Dame vittima di un’aggressione e ricoverato in un ospedale romano. A renderlo noto è stato lui stesso tramite il suo profilo social. La foto mostra la sala d’aspetto del nosocomio presso cui l’ex gieffino sarebbe ricoverato.

L’aggressione a Baye

Ancora non sono stati resi noti i dettagli dell’episodio. Il ragazzo si troverebbe presso il nosocomio romano per ricevere le cure necessarie dopo le violenze subite. Non si tratta del primo episodio di cui è stato vittima il ragazzo. Baye Dame ha raccontato di aver subito in passato numerosi atti di violenza, per ragioni omofobe e razziste. La foto della sala d’aspetto postata sui social era accompagnata dalla didascalia “No alla violenza, Baye Dame si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”.

Una storia che si ripete

Dopo le accuse di violenza c’è stata una vera e propria inversione dei ruoli. L’ex concorrente della trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso è stato espulso proprio a seguito delle liti ai limiti dell’aggressione fisica avvenute all’interno della casa più spiata d’Italia. Baye Dame sarebbe passato nel giro di pochi giorni dal ruolo di ‘carnefice’ a quello di ‘vittima’. I litigi molto accesi lo avevano visto scontrarsi con un’altra concorrente, anche lei già uscita dalla casa, la spagnola Aida Nizar, uscita a seguito della decisione del pubblico tramite televoto, e non per un provvedimento disciplinare. Una volta fuori si sarebbe consumato questo strano caso del destino.

Le ragioni della prepotenza

Ancora non si ha un quadro chiaro della vicenda. Non si conoscono neppure le reali condizioni del ragazzo. Lo scontro potrebbe essere stato causato da intolleranze di tipo razziale o sessuale, oppure la violenza potrebbe anche essere causata dalle vicende esposte in tv. Il popolo del web ha duramente criticato l’atteggiamento di Baye Dame, e potrebbe aver reagito in questo modo assurdo e insensato al comportamento dell’ex concorrente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome