BeBeep accelera inarrestabile: il segreto del successo nell’usato

82

BeBeep, il marchio dell’usato di Autotorino, ha registrato un’impennata nel suo primo anno di attività, vendendo 20.700 auto nel 2024. Il diesel ha dominato le vendite con l’8.450 unità, seguito dalla benzina (5.773) e dalle ibride (4.778). Nelle preferenze degli acquirenti, accanto a prezzo vantaggioso (71%) e garanzia (68%), emergono servizi come “Soddisfatto e Garantito” e “All Inclusive”. L’offerta BeBeep si distingue per l’innovazione, con il sigillo “CHECK-UP PRO” e la certificazione del chilometraggio tramite TEXA. SUV e berline primeggiano tra le carrozzerie, mentre le due ruote conquistano il 3,3% del mercato. “Miriamo a un’esperienza d’acquisto di qualità, con mobilità sicura e accessibile”, afferma Mattia Vanini, Vicepresidente di Autotorino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome