IBIZA – Soffia il vento della pace sull’isola più movimentata della Spagna. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati beccati insieme in un noto locale di Ibiza. Dopo settimane di crisi nera i due protagonisti del gossip sono stati avvistati nello stesso posto. Nessuno dei due aveva ufficializzato la rottura definitiva. Avevano parlato di una pausa, con un possibile ritorno di fiamma, e il tempo ha dato loro ragione. Il video che li ritraeva insieme è stato pubblicato su Instagram e ha fatto il giro del web.
Tutti insieme appassionatamente
La famiglia Rodriguez è nota per il suo rapporto viscerale. Feste, vacanze, e quotidianità vengono vissute insieme. A Ibiza Iannone e Belen non erano soli. Insieme a loro nel locale anche il fratellino della showgirl Jeremias e la mamma Veronica. A casa il piccolo Santiago. Grandi assenti Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser che, inseparabili dall’ultima edizione del ‘Grande Fratello vip’, sono in vacanza in Trentino.
Il rapporto con gli ex
Nonostante le smentite sulla rottura tra la showgirl argentina e il pilota di moto Gp, gli ultimi avvistamenti di lei non facevano pensare a nulla di buono. Belen era stata vista al parco insieme a Fabrizio Corona, appena uscito dal carcere. Poi era stata beccata a spasso con il suo ex marito Stefano De Martino. Insieme al figlio Santiago passeggiavano sorridenti e felici per le strade di Milano. Ancora, sempre con il ballerino, era stata nell’occhio del ciclone del gossip per alcuni video circolati sul web. I due, invitati al matrimonio di amici in comune, erano stati visti molto complici, mentre cantavano e ballavano insieme. Ad aggiungere pepe alla già complessa situazione la presenza alle nozze di quella che si ritiene sia la ‘fidanzata’ di De Martino, la stilista Gilda Ambrosio.