ROMA – Belen Rodriguez sarebbe tornata single. Dopo le insistenti voci su una presunta rottura tra la showgirl argentina e Andrea Iannone, sembra proprio che stavolta tra i due sia davvero finita.
Belen Rodriguez, quella frase a Tu si que vales
Gli esperti di gossip non hanno dubbi: Belen Rodriguez sarebbe tornata single. La conferma indiretta della rottura sarebbe stata una frase da lei pronunciata nel corso della prima puntata di “Tu si que vales”, il programma tv targato Mediaset. Uno dei concorrenti della nota trasmissione di Canale 5, nel corso della sua esibizione, ha infatti sperimentato i suoi “poteri” sulla showgirl. Belen si è dunque prestata al gioco, facendogli da “cavia”. Al termine della performance dell’uomo, l’ex moglie di Stefano De Martino, rimasta molto colpita dal talento del concorrente, ha detto una frase che secondo alcuni non lascerebbe spazio a dubbio alcuno. Belen, scherzando, ha infatti commentato: “Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene“.
Le frecciatine a Iannone e De Martino
Il riferimento più che esplicito è quello alle sue relazioni sentimentali. Sia Andrea Iannone che il suo ex marito Stefano De Martino sono infatti più giovani di lei. Belen Rodriguez è infatti nata nel 1984, mentre il ballerino e il pilota di MotoGP sono del 1989. Una frecciatina che non è passata inosservata, e che starebbe quindi a conferma della rottura tra Belen Rodriguez e Iannone. La frase della modella era infatti ironica ma, come dice il famoso detto, scherzando si dice la verità. La storia d’amore tra i due, dopo tre anni di relazioni, sarebbe dunque giunta al capolinea. Per il momento, la showgirl si dice concentrata esclusivamente sulla sua famiglia, in particolar modo sul piccolo Santigo, il figlio nato dal matrimonio con De Martino. Belen sembra stanca di parlare pubblicamente della sua vita privata.