MILANO – Si fa sempre più nera la crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Nonostante le rassicurazioni della showgirl argentina, che ha parlato di una semplice pausa, la rottura definitiva si fa sempre più vicina. Dopo essere stati beccati in giro per Milano felici e sorridenti con il figlio Santiago, Belen e io suo ex marito Stefano De Martino sono stati visti insieme a un matrimonio di amici in comune.
Un’intesa unica
Gli ex coniugi si sono incontrati per festeggiare il matrimonio di Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, che si sono uniti con rito civile sul lago di Como. Il ballerino era testimone di nozze insieme alla ex fidanzata di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele. Un ruolo d’onore anche per Gilda Ambrosio, che si dice abbia un flirt proprio con De Martino. La bella stilista è stata la damigella d’onore degli sposi. Ma non è stata Gilda a fare notizia. Alla cerimonia erano presenti molti vip, che hanno ripreso l’intesa tra i due ex coniugi Stefano e Belen, che hanno cantato e ballato insieme. “E dammi la mano e torna vicino, può nascere un fiore nel nostro giardino”, hanno cantato sulle note di ‘A mano a mano’, il successo di Rino Gaetano. I fan sono impazziti pensando a un possibile ritorno di fiamma.
Nessuna conferma
Belen e Stefano non hanno ufficializzato nulla. Hanno preferito non pubblicare video né foto di loro sui social per non alimentare i pettegolezzi. Il ritorno di fiamma è stato smentito dai due che dichiarano di essere vicini solo per il bene del figlio. Ma i video dei colleghi vip hanno fatto il giro del web. A nessuno è sfuggita la ritrovata intesa. Un sentimento con cui, prima o poi, dovranno fare i conti i due protagonisti del gossip dello Stivale, così come hanno dovuto fare guardandoli ballare Andrea Iannone e Gilda Ambrosio.