Ben Harper chiude il ‘ No Borders Festival’ sotto la pioggia

Ben Harper ha chiuso il No Borders Music Festival, cantando per due ore sotto la pioggia ai Laghi di Fusine davanti a 3.500 persone.

Alessandro La Rocca / LaPresse

MILANO (LaPresse) – Ben Harper ha chiuso il No Borders Music Festival, cantando per due ore sotto la pioggia ai Laghi di Fusine davanti a 3.500 persone. Vincitore di 3 Grammy Awards, si è esibito nel concerto solista nella località di Tarvisio, in provincia di Udine, sul confine di Italia, Slovenia e Austria. La pioggia è caduta copiosamente durante il concerto, senza interrompere il cantautore, chitarrista e performer. La scaletta ha ripercorso buona parte del vasto repertorio, spaziando dai brani storici.Tra cui (‘Diamonds on the inside’, ‘Welcome to the Cruel World’, ‘When It’s Good’, ‘Waiting For You’. Ai brani più recenti (‘Don’t Give Up on me’, ‘Call It What Is’). A quelli dell’ultimo album ‘No Mercy in this land’, pubblicato pochi mesi fa assieme a Charlie Musselwhite.

Tanti artisti al ‘No Borders Music Festival’ ai Laghi di Fusine

Si è conclusa così la 23esima edizione del ‘No Borders Music Festival’. La rassegna organizzata dal Consorzio di promozione turistica del Tarvisiano, di Sella Nevea e di Passo Pramollo. In collaborazione con la Regione Fvg e Promoturismo Fvg. Per tre fine settimana ha valorizzato la musica come forma culturale oltre i confini geografici, linguistici e sociali. Promuovendo attraverso di essa le bellezze naturali di un comprensorio in grado di attirare oltre 30mila spettatori da tutta Italia e tutta Europa. In grado di proporre star internazionali e nazionali come: Ben Harper, Yann Tiersen, Richard Galliano. E ancora Brunori Sas, Omar Pedrini, Jake Bugg, Goran Bregovic, Kruder e Dorfmeister.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome