Benevento, Inzaghi: “Non dovevamo prendere un gol così”

L'intervento del trainer giallorosso

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse Benevento vs Parma - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - stadio Vigorito. Nella foto: Filippo Inzaghi allenatore coach (Benevento Calcio) Photo Alessandro Garofalo/LaPresse April 03, 2021 Benevento, Italy sport soccer Benevento vs Parma - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Vigorito stadium. In the pic: Filippo Inzaghi allenatore coach (Benevento Calcio)

ROMA – “Quando il portiere è il migliore in campo significa che la squadra ha dato tutto quello che aveva. Abbiamo preso un gol non da noi, nel secondo tempo siamo stati eccezionali, Consigli è stato bravo. Noi abbiamo avuto tante palle alla fine anche se loro potevano fare il secondo. Avremmo anche meritato il pareggio. Dovevamo solo prendere il gol in un’altra maniera. Abbiamo il destino nelle nostre mani, andiamo avanti”. Così Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento, a Sky Sport, al termine della sfida contro il Sassuolo. “Avevamo in panchina delle armi per poter fare qualcosa in più. Un risultato positivo chi avrebbe dato un grande slancio, abbiamo otto punti davanti al Cagliari, abbiamo fatto bene e stupito tutti. Abbiamo bisogno di almeno sette o otto punti per salvarci”, ha aggiunto.

“Bisogna adesso ritrovare i giocatori, non aveva senso in questo momento cambiare, noi dobbiamo avere la nostra spensieratezza. La classifica ci deve dare quel la per crederci. Non siamo mai stati nelle ultime tre. Dobbiamo chiudere un cerchio, sono moto orgolgioso di aver reso felice il mio presidente. Siamo vicini ad un targauardo che coronerebbe due anni fantastici, Dobbiamo portare questo nostro scudetto a casa. Il rinnovo? Ingeneroso pensare al contratto, Ora c’è qualcosa di più importante per il bene del Benevento”. Quanto alle condizioni di salute del fratello Simone Inzaghi (positivo al Covid insieme alla moglie), tecnico della Lazio, prossimo avversario del Benevento, ha aggiunto: “Mi auguro di incontrare mio fratello, trovarlo fianco a fianco in panchina mi piacerebbe ma la cosa più importante adesso è la salute”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome