Bernini (FI): “Il Governo è a un passo da una crisi nervi”

"Il governo del “vorrei ma non posso” sembra a un passo da una crisi di nervi. Dai migranti al lavoro, dalle tasse alle pensioni, si allargano sempre di più le divisioni tra Lega e M5S. Conte si dimostra incapace di essere mediatore autorevole tra Salvini e Di Maio"

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

ROMA (LaPresse) – Bernini (FI): “Il Governo è a un passo da una crisi nervi”. “Il governo del “vorrei ma non posso” sembra a un passo da una crisi di nervi. Dai migranti al lavoro, dalle tasse alle pensioni, si allargano sempre di più le divisioni tra Lega e M5S. Conte si dimostra incapace di essere mediatore autorevole tra Salvini e Di Maio. Domani forse conosceremo il testo definitivo del cosiddetto Dl dignità. Sembra ormai certo però che non sono stati inseriti i voucher, neppure per i soli settori del turismo e dell’agricoltura, come era stato annunciato in un primo momento. Perciò toccherà ancora una volta a noi intervenire in Parlamento a difesa delle famiglie e delle imprese italiane”.

Le dichiarazioni di Anna Maria Bernini di Forza Italia

Lo scrive sulla sua pagina Facebook Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato. “Forza Italia, che ha già depositato una proposta di legge per reintrodurre i voucher, si batterà in Parlamento contro un decreto che introduce nuove rigidità nel mercato del lavoro e mette a rischio un milione di posti”, ha aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome