Bollette, Codacons: “Serve rimandare la fine del mercato tutelato”

"Per affrontare l'emergenza serve rimandare la fine del mercato tutelato, creare un fondo di garanzia per famiglie e imprese, e bloccare i distacchi per morosità e i bonus a pioggia"

“Per affrontare l’emergenza serve rimandare la fine del mercato tutelato, creare un fondo di garanzia per famiglie e imprese, e bloccare i distacchi per morosità e i bonus a pioggia”. Lo afferma il Codacons.

L’accordo – viene spiegato – “si colloca in continuità con una positiva tradizione di concertazione che caratterizza le relazioni industriali del Gruppo Bper Banca e consentirà le migliori condizioni di ingresso dei dipendenti del Gruppo Carige, attraverso l’applicazione di un unico quadro economico-normativo di riferimento di secondo livello”.

Inoltre il Gruppo Bper Banca ha definito di erogare in via straordinaria 250 euro a favore di tutte le risorse del Gruppo; “l’iniziativa intende promuovere l’impegno dei dipendenti chiamati ad affrontare le operazioni straordinarie che interessano il Gruppo”.

L’operazione testimonia “l’apprezzamento verso le persone del Gruppo Bper Banca, che continuerà nella valorizzazione delle proprie risorse, da sempre motore di crescita e fattore chiave per lo sviluppo”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome