Aveva nascosto nella camera da letto circa venti grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi, oltre a una quindicina di grammi di hashish. Nei guai un cittadino tunisino di 20 anni, sprovvisto di permesso di soggiorno e irregolare sul territorio nazionale. Da qualche giorno, il giovane, aveva trovato ospitalità a Darfo Boario Terme (Brescia) a casa una persona: i carabinieri della Compagnia di Breno però stavano tenendo d’occhio l’appartamento, all’esterno del quale si stava intensificando la presenza di acquirenti di stupefacenti.
Dopo aver individuato l’abitazione, quindi, i carabinieri hanno deciso di perquisire la stanza utilizzata dal giovane. Oltre alla droga, sono stati sequestrati due bilancini di precisione e 250 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il ventenne è stato arrestato. Il Giudice, a seguito dell’udienza di convalida, ha dato il nulla osta alla sua espulsione. Il giovane è stato accompagnato nel pomeriggio del 15 dicembre al centro di identificazione ed espulsione di Gradisca d’Isonzo (Gorizia).
(LaPresse)