Brignone e Goggia tornano al lavoro sullo Stelvio in vista del Mondiale di sci

Tornano allo Stelvio le due big della Nazionale azzurra femminile, Federica Brignone e Sofia Goggia, per un altro stage di allenamento sugli sci sotto la guida di Matteo Guadagnini, Gianluca Rulfi, Marcello Tavola e Federico Bristot, e con lo skiman Federico Brunelli

EXPA/ Erich Spiess

MILANO (LaPresse) – Brignone e Goggia tornano al lavoro sullo Stelvio in vista del Mondiale di sci. Tornano allo Stelvio le due big della Nazionale azzurra femminile, Federica Brignone e Sofia Goggia, per un altro stage di allenamento sugli sci sotto la guida di Matteo Guadagnini, Gianluca Rulfi, Marcello Tavola e Federico Bristot, e con lo skiman Federico Brunelli. Si comincia lunedì con il training, che proseguirà fino a venerdì 27, e che rappresenta un ulteriore tappa di avvicinamento alla trasferta sudamericana del prossimo settembre.

Brignone e Goggia non saranno sole sul ghiacciaio lombardo

Goggia e Brignone non saranno sole sul ghiacciaio lombardo che vedrà impegnate anche le azzurre della squadra di Coppa del mondo delle discipline tecniche. Convocate infatti anche Irene Curtoni, Chiara Costazza, Roberta Midali, Martina Peterlini, Karoline Pichler e Marta Bassino. La squadra guidata da Luca Liore si fermerà sul ghiacciaio fino al 29. Nella stessa settimana, lavoreranno sul ghiacciaio anche i maschi della squadra di Coppa del mondo di slalom, che termineranno il raduno il 28 luglio. Ci saranno: Manfred Moelgg, Stefano Gross, Giuliano Razzoli e Fabian Bacher, sotto la guida di Stefano Costazza e del suo staff.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome