Brindisi, 20 chili di marijuana nel bagagliaio dell’auto: arrestato

L'uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente

MILANO – Gli equipaggi della sezione volanti della Questura di Brindisi hanno arrestato un 51enne, originario di Vibo Valentia. Perché trasportava sulla propria auto circa venti chili marijuana. È successo sabato scorso.

La perquisizione

Alle 16.30 circa, la sezione stradale di Lecce ha segnalato alla sala operativa delle volanti che una Fiat Bravo di colore rosso, con alcune persone sospette a bordo, si dirigeva verso Brindisi. Percorrendo la strada statale 613. Gli equipaggi della zona, immediatamente allertati, si sono posizionati sulla statale, in attesa dell’eventuale transito del veicolo segnalato.

L’intervento delle forze dell’ordine

Dopo circa un’ora, gli agenti hanno notato e fermato l’auto segnalata e hanno dato il via a un controllo. A bordo c’era solo il 51enne, pluripregiudicato. È stato invitato ad aprire il bagagliaio posteriore, al cui interno sono stati scoperti otto pacchi sigillati con cellophane e ricoperti con nastro adesivo da imballaggio, contenenti verosimilmente marijuana. Come è stato scoperto dai successivi accertamenti fatti dalla polizia.

L’arresto

L’uomo, quindi, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente e, di concerto con il pubblico ministero di turno, portato nella casa circondariale locale. La sostanza stupefacente e l’autovettura sono state sottoposte a sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome