Brindisi, scontro tra tir sulla SS379 a Ostuni: un morto

Bari (LaPresse) – Una persona è morta in un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti, avvenuto sulla strada statale 379 Egnazia e delle Terme di Torre Canne all’altezza del km 23,500, nel territorio comunale di Ostuni, in provincia di Brindisi. Sono in corso gli accertamenti sullo scontro. La strada è temporaneamente chiusa al traffico in direzione Brindisi. Il traffico è infatti deviato all’uscita Torre Pozzella. Sul posto sono presenti il personale Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza. E per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile. Lo comunica Anas.

In un altro incidente a Brindisi ad ottobre è morta una persona, infatti il traffico ha subito una deviazione sullo svincolo Specchiolla

Sulla strada statale 379 ‘Egnazia e Delle Terme di Torre Canne’, ad ottobre, per un incidente, la carreggiata in direzione Fasano è stata provvisoriamente chiusa in località Carovigno, in provincia di Brindisi, e il traffico è poi stato deviato sulla complanare allo svincolo di Specchiolla con rientro a Torrepozzelle. Per cause in corso di accertamento nell’incidente, che ha coinvolto un veicolo, una persona è deceduta e un’altra è ferita. Il personale Anas ha operato il pronto intervento sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile e salvaguardare la salute della persona ferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome