Brumotti e l’ereditiera di casa Zoppas sempre più vicini

Foto Piero Cruciatti / LaPresse

MILANO (Maria Teresa Perrotta) – Love is in the air! E le semplici indiscrezioni di qualche settimana fa finalmente pare siano divenute realtà: fra il biker Vittorio Brumotti e la modella cecoslovacca Annachiara Zoppas è scattata la scintilla.

Il nuovo amore di Brumotti

L’inviato di Striscia la Notizia, a bordo della sua sella, ha conquistato il cuore della bionda ereditiera che in lui ripone tutta la sua fiducia. Annachiara, modella di professione, è nota soprattutto per essere la figlia di Enrico Zoppas. Il padre è infatti imprenditore e titolare della San Benedetto, l’ azienda produttrice di acqua minerale. I due si sarebbero conosciuti qualche settimana fa per poi innamorarsi e proseguire la loro love story lontano dai riflettori. Inizialmente, infatti, non vi era stato alcun accenno alla loro relazione sui social salvo qualche indizio via Instagram.

La prima uscita pubblica

Ma ieri è accaduto qualcosa che ha rotto il tacito accordo portato avanti finora. Insieme si sono recati al circuito di Mugello e sia Brumotti che la Zoppas hanno pubblicato sui propri account delle Instagram stories.  Direttamente dall’autodrom, in una si nota la sua nuova compagna ritratta di spalle, mentre nell’altra se ne può intravedere il viso. Più espliciti, invece, video e foto di lei che non lasciano spazio ad equivoci: i due sono complici e molto vicini proprio come due fidanzati all’inizio della propria relazione.

L’addio a Giorgia Palmas

Intanto proprio la ex di Brumotti, Giorgia Palmas, il mese scorso aveva ufficializzato la rottura con Brumotti e l’inizio di una nuova relazione con il nuotatore Filippo Magnini, nello studio di Verissimo. Aveva dichiarato che l’amore mancava da un pò e nonostante la storia idilliaca non erano riusciti a chiudere la relazione nel migliore dei modi: “La nostra è stata una bella storia d’amore, ma aveva un termine, non siamo rimasti amici“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome