Roma (LaPresse) – Secondo quanto si apprende, il dg della Roma Mauro Baldissoni è al momento in Campidoglio per un incontro con la sindaca di Roma Virginia Raggi sulla questione dello stadio giallorosso. L’inchiesta della Procura capitolina ha portato a 9 arresti e a quasi 20 indagati.
Tra le carte spunta cena Lanzalone-Parnasi-Giorgetti
L’imprenditore Luca Parnasi “ha organizzato” il 12 marzo “un incontro riservato a casa sua al quale ha partecipato, oltre all’avvocato (Luca) Lanzalone, il parlamentare Giancarlo Giorgetti della Lega Nord”. E’ quanto si legge in uno dei passaggi di una informativa dei Carabinieri sull’inchiesta dello stadio della Roma pubblicato oggi su diversi quotidiani. L’imprenditore Luca Parnasi “ha organizzato” il 12 marzo “un incontro riservato a casa sua al quale ha partecipato, oltre all’avvocato (Luca) Lanzalone, il parlamentare Giancarlo Giorgetti della Lega Nord”.
Secondo il Corriere della, Sera in uno degli ultimi atti giudiziari compilati prima degli arresti comparirebbe anche una lista più aggiornata degli indagati, nella quale è compreso il presidente del Coni Giovanni Malagò. Il Fatto Quotidiano riporta invece che lo staff del numero 1 dello sport italiano non è iscritto al registro degli indagati. Compare nell’elenco dei nomi per i quali i pm avevano chiesto una proroga delle intercettazioni telefoniche ma è fuori pericolo”.