Caivano: due pusher arrestati nel Parco Verde

333

Blitz antidroga al Parco Verde di Caivano. I carabinieri hanno arrestato due pusher che stavano allestendo una piazza di spaccio all’interno di una palazzina popolare. In manette sono finiti Emanuele Andreozzi, 38 anni, nato a Napoli il 5 agosto 1986, e Domenico Russo, 19 anni, nato a Capua l’11 febbraio 2006, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I militari, organizzando un servizio mirato, sono riusciti ad accedere all’edificio e a sorprendere i due in flagranza di reato. Sono stati rinvenuti e sequestrati 31 grammi di droga, tra crack e cocaina, già suddivisa in dosi, e circa 3.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno sequestrato anche materiale per il confezionamento della droga, un televisore da 50 pollici ancora da installare, una telecamera HD 8K e un tablet, presumibilmente utilizzati per monitorare l’area circostante e controllare le telecamere di sorveglianza. L’operazione conferma l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrasto allo spaccio di stupefacenti nel complesso residenziale del Parco Verde.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome