Calcio, Allegri: bisogna migliorare singolarmente

"Bisogna migliorare singolarmente e nella scelta del passaggio e contro il Sassuolo abbiamo fatto degli errori sui passaggi e non deve capitare"

Foto Gabriel Bouys / AFP in foto Massimiliano Allegri

ROMA – “Bisogna migliorare singolarmente e nella scelta del passaggio e contro il Sassuolo abbiamo fatto degli errori sui passaggi e non deve capitare. Tutti possono e devono migliorare e lavoriamo per questo”. Queste le parole di Max Allegri, tecnico della Juventus, alla vigilia della sfida di campionato in casa contro l’Atalanta. “Ci vuole sempre molto equilibrio perché noi veniamo da un periodo molto buono però il calcio ha sempre un equilibrio sottile e dobbiamo portare le cose alla nostra parte. Dobbiamo pensare a sistemare il campionato partita dopo partita e più andiamo avanti ed è più difficile vincere le partite. Dobbiamo essere più bravi quando la palla è sui nostri piedi sia in fase difensiva che offensiva”, ha aggiunto. “Chi davanti alla difesa? Non è Arthur o Locatelli non so come stanno quelli che hanno giocato giovedi. Veniamo da due partite dove abbiamo speso tanto e voglio vederli oggi”, ha spiegato.

 “In questo momento bisogna tenere i piedi per terra perché a volare ci facciamo del male. Dobbiamo pensare solo all’Atalanta. Non stiamo pensare ad altro perché tre davanti sono troppo avanti perché l’Inter è potenzialmente a 11 punti di vantaggi ed è molto difficile. Noi dobbiamo pensare all’Atalanta. Il centrocampo a due è un opzione ma adesso che ho Bernardeschi fuori è più difficile”. Queste le parole di Max Allegri, tecnico della Juventus, alla vigilia della sfida di campionato in casa contro l’Atalanta. Negli ultimi due anni con gasperini per la Juve due sconfitte e due vittorie. “Magari domani mi tocca la vittoria. Gasperini ha fatto un lavoro straordinario perché sono anni che l’Atalanta fa campionati importanti e anche una grande Champions dove ha sfiorato la finale. Bisogna soltanto fargli i complimenti. Domani per noi è una partita molto importante”, ha aggiunto.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome