Calcio: aria di addio tra Icardi e il Psg, in pole Juve e Milan

Continua ad essere incerto il futuro di Mauro Icardi. L’arrivo di Messi a Parigi ha tolto ulteriore spazio all’ex Inter, alla ricerca di un maggior minutaggio e un ruolo da protagonista

(AP Photo/Christophe Ena)

MILANO – Continua ad essere incerto il futuro di Mauro Icardi. L’arrivo di Messi a Parigi ha tolto ulteriore spazio all’ex Inter, alla ricerca di un maggior minutaggio e un ruolo da protagonista. Per gli esperti di Sisal Matchpoint, infatti, si potrebbe concretizzare l’addio dal Psg con un derby tutto italiano per accaparrarsi le prestazioni dell’argentino. L’approdo alla Juventus, riferisce Agipronews, già sulle tracce del centravanti nell’ultimo mercato e interessata ad un profilo che andrebbe ad arricchire un reparto in ricostruzione dopo l’addio di Ronaldo, vale 5 volte la posta, stessa quota riservata a uno sbarco al Milan alla ricerca di un vero bomber d’area di rigore visto l’inesorabile avanzare dell’età di Zlatan Ibrahimovic, fresco quarantenne.

Sullo sfondo, seppur più defilata, anche l’opzione Tottenham, in quota a 7,50, con Paratici, nuovo direttore sportivo degli Spurs, convinto ammiratore di Maurito già dai tempi dei primi gol italiani con la Sampdoria.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome