Calcio Atalanta, Gasperini: “Genoa gara fondamentale per il nostro obiettivo”

"Domani sarà una partita importante per entrambe le squadre". Così l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Genoa.

Foto Alfredo Falcone - LaPresse

BERGAMO – “Domani sarà una partita importante per entrambe le squadre”. Così l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Genoa. “L’andata? Quella di domani sarà un altro tipo di gara. Dobbiamo stare attenti, perché affrontiamo una squadra che ha bisogno di punti e contro di noi ha dimostrato cosa può fare”, aggiunge il tecnico nerazzurro grande ex della partita. Per l’Atalanta la partita di domani è fondamentale in chiave Champions League. “Vincere domani, vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sul campionato. Possiamo ancora essere dentro a tutto o fuori da tutto: domani però è fondamentale perché poi mancheranno solo due partite”, ha infatti dichiarato Gasperini.

La determinazione

“Ci siamo creati questa opportunità e non è una cosa che capita tutti gli anni, perciò l’attenzione da parte nostra è massimale sul campionato. Da domani sera penseremo alla finale di coppa”, ha aggiunto ancora il tecnico. A proposito sempre della sfida ai rossoblu di Prandelli, il tecnico dichiara: ” “È una gara che dobbiamo superare anche con queste assenze per squalifica perché è una partita fondamentale. Il Genoa sta bene fisicamente e ultimamente ha fatto delle buone partite: è una squadra che ha dei valori e sono convinto che si salverà”. E a proposito del suo passato genoano, il tecnico conclude: “Seguo sempre con affetto il Genoa, è una piazza molto entusiasta dove ho vissuto tanti momenti fantastici”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome