MARSIGLIA – “So che la tifoseria del Marsiglia pretende molto e si aspettano tanto dai giocatore. Per me è una cosa normale e giusta, spero di poterli rendere felici da quando inizierò a giocare. Io sono simile alla gente di qui e non dovrebbero esserci problemi”. Queste le prime parole di Mario Balotelli come giocatore dell’Olympique Marsiglia. “Per essere in forma e avere i 90 minuti nelle gambe devi allenarti con il gruppo, io mi sono allenato da solo e ora ho solo bisogno di trovare il ritmo partita”, ha aggiunto in conferenza stampa. “Il contratto di sei mesi? Bisogna chiederlo a Mino Raiola”, ha replicato ancora Balotelli riferendosi al suo agente presente in sala. “A me non piace parlare, preferisco giocare e segnare gol”, ha detto ancora Supermario.
La promessa
“Io sono tranquillo, sto bene e prima o poi il gol arriverà. Ci sono dei periodi in cui la palla non va in porta e la colpa è dell’attaccante. Ma ci sono anche circostanze che possono influenzare la vita di un calciatore, anche se non dovrebbe accadere”, ha dichiarato ancora Balotelli. “Io ora voglio solo iniziare ad allenarmi e vedere se riuscirò a giocare venerdì. Sicuramente io e la squadre ce la metteremo tutta per fare più punti possibili”, ha concluso rivolto ai tifosi dell’OM.
LaPresse
Calcio, Balotelli: “Spero di rendere felici i tifosi del Marsiglia”
"So che la tifoseria del Marsiglia pretende molto e si aspettano tanto dai giocatore. Per me è una cosa normale e giusta, spero di poterli rendere felici da quando inizierò a giocare".