BARCELLONA – Sono ore calde per il possibile ritorno di Neymar al Barcellona. In Spagna e in Francia rimbalzano voci di offerte e controfferte, rifiuti e rilanci. Quel che è certo è che i catalani non hanno mollato la presa sul fuoriclasse del Psg, che sogna di tornare a giocare al Camp Nou. Le parti continuano però a essere lontane. I campioni di Francia per far partire la loro stella continuano a chiedere una offerta solo cash, mentre i blaugrana stanno proponendo una serie di contropartite tecniche. Anche in questo caso, fermo restando la complessità di trovare gli accordi economici a pochi giorni dalla chiusura del mercato, non mancano le difficoltà.
Un’affare complicato
Ousmane Dembelé, profilo apprezzato a Parigi, ha espresso pubblicamente l’intenzione di non voler lasciare la Spagna. “Non andrà al Psg, resterà al 100% al Barça”, ha rivelato l’agente del francese. “Non mi muovo”, ha aggiunto il diretto interessato sui propri canali social. L’ultima offerta del Barcellona, con un pagamento dilazionato, sarebbe di 170 milioni. Da Parigi però non si schiodano dalla richiesta di 220 milioni, la cifra versata due anni fa per portarlo in Francia.
LaPresse
Calcio, Barcellona in pressing per Neymar: “Il Psg vuole solo cash”
Sono ore calde per il possibile ritorno di Neymar al Barcellona. In Spagna e in Francia rimbalzano voci di offerte e controfferte, rifiuti e rilanci.