Calcio Bologna, Inzaghi: ottimo secondo tempo e vittoria meritata

“Volevo che la squadra dimostrasse che, aldilà dei giudizi che danno su di noi, questi ragazzi hanno valori importanti. Siamo stati in sofferenza per qualche minuto contro una bella Udinese, li abbiamo limitati e poi siamo venuti fuori bene, disputando in particolare un ottimo secondo tempo".

Foto LaPresse/Massimo Paolone
Bologna, 30 set. (LaPresse) – “Volevo che la squadra dimostrasse che, aldilà dei giudizi che danno su di noi, questi ragazzi hanno valori importanti. Siamo stati in sofferenza per qualche minuto contro una bella Udinese, li abbiamo limitati e poi siamo venuti fuori bene, disputando in particolare un ottimo secondo tempo”. E’ l’analisi di Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna, dopo il successo in rimonta sull’Udinese nell’anticipo dell’ora di pranzo. “Sono felicissimo per i nostri tifosi che oggi sono stati orgogliosi di noi. Specialmente  per il nostro presidente col quale ci sentivamo in debito”, ha spiegato il tecnico. “Penso che questi 3 punti siano per lui un bel regalo di compleanno, è una persona straordinaria e qualsiasi allenatore vorrebbe avere a che fare con lui”.

e ancora

“Bello lo spirito che tutti stanno dimostrando – ha proseguito il mister dei rossoblù – guardate oggi ad esempio come è entrato in campo Orsolini, con che voglia. La vittoria è meritata, l’abbiamo cercata fino alla fine. Non accontentandoci del pareggio e ora si può dire che la nostra settimana sia stata assolutamente positiva” conclude così Inzaghi. Il Bologna torna dunque alla vittoria e può guardare con più consapevolezza di se ai prossimi turni di campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome