Calcio Bologna, Mihajlovic: “Juve? Gara importante, faremo il nostro dovere”

"C'è bisogno di amalgamare sempre tutto, di essere uniti per lavorare bene"

Foto Michele Nucci/LaPresse 12 Maggio 2021, Bologna, Italia sport - calcio Bologna F.C. vs Genoa Football Club - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - stadio Renato Dall'Ara Nella foto: Sinisa Mihajlovic (Bologna F.C.) Photo Michele Nucci/LaPresse May, 12, 2021 Bologna, Italy sport soccer Bologna F.C. vs Genoa Football Club - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Renato Dall'Ara stadium In the pic: Sinisa Mihajlovic (Bologna F.C.)

BOLOGNA – Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, si è presentato all’ultima conferenza stampa della stagione ringraziando tutto lo staff rossoblù, dalle cuoche ai giardinieri: “C’è bisogno di amalgamare sempre tutto, di essere uniti per lavorare bene. Come in tutte le famiglie possono esserci un po’ di screzi, di confronti e di litigi, ma dicono che dopo aver litigato ci si ama ancora di più”. Sulla partita di domani contro la Juventus, a caccia della qualificazione in Champions, Mihajlovic dice che “vincendo possiamo finire nella parte sinistra della classifica. Già così sarebbe una stagione abbastanza buona: non siamo mai finiti nella lotta per la salvezza e ci sono squadre strutturate meglio di noi. La parte sinistra era l’obiettivo anche nella prima parte della stagione”.

Mihajlovic poi aggiunge: “È una partita importante, giochiamo in casa, ci hanno mandato gli arbitri che voglio: speriamo di fare il nostro dovere. Se lo facessimo il risultato sarebbe solo per noi, per Bologna, per la società e per i tifosi e non per fare un favore ad altri. Abbiamo sempre pensato a noi e se facessimo risultato saremmo contenti per noi e per i tifosi che non vediamo da più di uno. La situazione sta migliorando, spero che dall’anno prossimo la gente possa tornare allo stadio. C’è mancata tanto”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome