Calcio, caso Sala: la presunta foto del corpo online, indaga polizia britannica

Calcio, la polizia britannica sta indagando dopo che una foto del corpo del calciatore Emiliano Sala si ritiene sia apparsa online.

Emiliano Sala (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER / AFP)

Londra (LaPresse/AFP) – Calcio, la polizia britannica sta indagando dopo che una foto del corpo del calciatore Emiliano Sala si ritiene sia apparsa online. “Riteniamo che un’immagine del corpo di Sala sia condivisa sui social media e siamo disgustati dal fatto che qualcuno abbia fatto questo”, ha detto un portavoce della polizia al Sunday Mirror. “È chiaramente un momento molto difficile per la famiglia del giocatore, per il calcio e i suoi cari non dovrebbero sopportare ulteriori dolori. Stiamo indagando su questo incidente”, ha aggiunto.

Si ritiene che l’immagine sia scattata all’obitorio della Holly Tree Lodge a Bournemouth, nel Dorset, in seguito all’incidente aereo che ha ucciso l’attaccante 28enne. Il piccolo aereo che trasportava il giocatore precipitò nel Canale della Manica mentre viaggiava verso Cardiff il 21 gennaio, due giorni dopo aver completato il suo trasferimento dalla squadra francese del Nantes. Il padre di Sala, Horacio, è morto all’inizio di questa settimana all’età di 58 anni a seguito di un attacco di cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome