FIRENZE – La vittoria di domenica scorsa contro il Napoli “ci dà innanzitutto consapevolezza della squadra forte che siamo, di un allenatore molto bravo, e quindi siamo solo contenti”. Così il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli, intervistato sul canale ufficiale della società viola.
“Siamo stati felicissimi dell’accoglienza dei nostri tifosi alla stazione dopo la vittoria -aggiunge Castrovilli – Siamo subito pronti per toglierci qualche grande soddisfazione, però una partita dopo l’altra”.
La Fiorentina è impegnata nella corsa a un posto che vale l’Europa. “Sia io che la squadra – assicura il centrocampista viola – affronteremo le ultime partite come tutte quelle in cui abbiamo dimostrato di essere forti, ma la cosa che ci deve contraddistinguere è l’umiltà e la forza del gruppo”.
Sul suo rendimento, che in questo finale di stagione è tornato quello dei tempi migliori, Castrovilli dice: “Prima di tutto mi ha aiutato la mia famiglia. Poi lo hanno fatto anche la mia mental coach e mister Italiano che mi sprona ad ogni allenamento. Mancavano ai tifosi certi tipi di mie prestazioni e mancavano anche a me, sono felicissimo e ora devo solo continuare così”.
(LaPresse)