Calcio, Chiellini: “Sarà un’altra grande annata”. Bonucci: “Il Milan punta a rientrare in Champions”

Le dichiarazioni in diretta dai box della Ferrari al Gp di Canada

Juventus' Italian defender Giorgio Chiellini plays during the UEFA Champions League round of sixteen second leg football match between Tottenham Hotspur and Juventus at Wembley Stadium in London, on March 7, 2018. / AFP PHOTO / Adrian DENNIS

MILANO (LaPresse)Giorgio Chiellini rilascia alcune dichiarazioni sulla prossima stagione della sua Juventus.

Il bilancio di Chiellini e della Juve.

Il veterano bianconero ha commentato la stagione ai microfoni di Sky Sport: “Scudetto o Champions? Noi punteremo a tutto come sempre, con grande serenità. Ora ci riposiamo, poi sarà una grande annata come sono state le ultime, sono sicuro“. Queste le sue parole in diretta dai box della Ferrari, dove è stato invitato insieme a Leonardo Bunucci per il Gp del Canada.

Lo ha detto Giorgio Chiellini proiettandosi alla prossima stagione. Il difensore, dopo Del Piero e Buffon, sarà il nuovo capitano: “Sono sempre più vecchioRimango io. Mi mancheranno, è normale, speriamo di lasciare del buono ai compagni che proseguiranno un domani quando non ci saremo più noi“, ha aggiunto il bianconero.

Gli obiettivi di Bonucci per la prossima stagione.

Non c’è nessun tipo di problema, l’importante è che vengano risolte quelle che sono le voci che girano e che vengano messe a tacere per costruire qualcosa di importante“. Leonardo Bonucci, difensore del Milan, rassicura i tifosi in merito alle vicende societarie dei rossoneri e il rischio di esclusione dall’Europa League. “La prossima stagione? Puntiamo a rientrare in Champions e a competere per i grandi obiettivi“, ha spiegato ai microfoni di Sky Sport l’ex bianconero ospite del box Ferrari per il Gran Premio del Canada insieme a Giorgio Chiellini e le rispettive famiglie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome