Calcio, Commisso: “Stadio Franchi cosa più schifosa mai inventata”

Lo stadio Artemio Franchi è “la cosa più schifosa che sia mai stata inventata, che storia ha? Hanno vinto due campionati in 90 anni".

Rocco Commisso (Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini)

MILANO – Lo stadio Artemio Franchi è “la cosa più schifosa che sia mai stata inventata, che storia ha? Hanno vinto due campionati in 90 anni”. Parole rilasciate da Rocco Commisso al ‘Financial Times’, che ha dedicato un lungo ritratto al presidente della Fiorentina e che stanno facendo discutere i tifosi nelle ultime ore. “Tutte le c… burocratiche, mi stanno facendo impazzire”, si è sfogato il numero uno viola, che ha lanciato anche una stoccata alla Juventus per il caso plusvalenze.

Se gli stessi eventi si fossero verificati in una società quotata negli Usa, ha dichiarato, gli azionisti che avevano subito perdite “farebbero causa ai f… di p…, scusate il mio linguaggio”. Commisso si è poi soffermato sul confronto con i proprietari rivali. “Ci sono anche le gelosie. Chi altro ha fatto quello che ho fatto io? Non gli Agnelli. Il nonno, forse, non i nipoti. Non Gordon al Milan. Non quel ragazzo alla Suning (Steven Zhang, ndr). Sono soldi di altre persone. Se poi scendiamo nella lista (dei club in Italia), qui non c’è nessuno, nessuno come me”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome