Calcio, dalla Spagna: il Real Madrid su Fabian Ruiz, il Napoli alza muro

Il Napoli è pronto a fare le barricate attorno a Fabian Ruiz. Il giocatore, finito del mirino del Real Madrid, viene giudicato intoccabile, stando a quanto riporta 'As' dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Foto Cafaro/LaPresse 19 Maggio 2019 Napoli

MADRID– Il Napoli è pronto a fare le barricate attorno a Fabian Ruiz. Il giocatore, finito del mirino del Real Madrid, viene giudicato intoccabile, stando a quanto riporta ‘As’ dal presidente Aurelio De Laurentiis. Il centrocampista, attualmente impegnato con la nazionale Under 21 spagnola nell’Europeo di categoria, si trova bene in Campania ed è un perno nello scacchiere di Carlo Ancelotti. La Casa Blanca ha già contattato l’agenzia che rappresenta il calciatore, la You First Sports che si occupa anche del blanco Mariano, e confida che si possa discutere di Fabian nell’ambito della trattativa ben avviata che dovrebbe portare James Rodriguez all’ombra del Vesuvio. Il Napoli punta molto sull’arrivo del trequartista colombiano, ma non vorrebbe fare un passo indietro rinunciando al giovane calciatore arrivato un anno fa dal Betis.

Le parole dell’interessato

 “Futuro? Ora penso solo all’europeo, alla partita di giovedì in modo da poter essere in una finale europea”. Così Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Onda Cero, glissa sulle voci di un interesse del Real Madrid nei suoi confronti. Reduce dalla sua prima stagione in Italia, Fabian ha parlato anche del rapporto con l’allenatore Carlo Ancelotti. “E’ un tecnico che ti dà fiducia, ti fa sentire importante ed è molto vicino ai giocatori. E’ un tecnico molto tranquillo, ma quando si arrabbia… – dichiara – E’ un uomo spettacolare. A Napoli ho fatto un piano di lavoro personalizzato per mettere massa muscolare ed è tornato utile”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome