Madrid (Spagna), 9 apr. (LaPresse) – Nel futuro di Alvaro Morata potrebbe esserci nuovamente la Juventus. Dalla Spagna sono sicuri: i bianconeri stanno lavorando al ritorno dell’attaccante, già a Torino dal 2014 al 2016 e oggi al Chelsea dopo la stagione al Real Madrid. Stando al ‘Mundo Deportivo’, il club campione d’Italia lo ha messo tra gli obiettivi della prossima stagione e proverà a sfruttare il fatto che a Londra il giocatore non venga valorizzato a sufficienza.
Allo Stadium Morata potrebbe ricoprire il vuoto lasciato da Mario Mandzukic, tra i probabili partenti a fine stagione. Anche se, rivela il quotidiano spagnolo, Marotta avrebbe preso contatti anche con l’entourage di Edison Cavani.
Arrivi che di certo avrebbero l’approvazione di Paulo Dybala che, sempre per il ‘Mundo Deportivo’, avrebbe chiesto al presidente Andrea Agnelli di rinforzare la squadra per renderla ancora più competitiva in Europa.
La Joya vedrebbe bene anche l’arrivo a Torino di Marco Verratti, vecchio ‘pallino’ dei bianconeri. Il principale ostacolo per la Juventus nella possibile trattativa per Morata si chiama Marina Granovskaia. Il braccio destro di Roman Abramovich, padrone del Chelsea, non condivide le idee di Antonio Conte su Morata e vorrebbe trattenerlo a Stamford Bridge visto il grande investimento (80 milioni) fatto per portarlo via dal Real Madrid.