Calcio, dalla Spagna: il Real Madrid smentisce l’offerta al PSG per Neymar

Per il presidente dei parigini, la stella brasiliana non si muove al 2000 per cento

Neymar
AFP-LaPresse

Madrid (LaPresse) – Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha smentito attraverso un comunicato l’indiscrezione lanciata ieri dall’emittente spagnola TVE secondo cui avrebbe offerto 310 milioni al Paris Saint Germain per Neymar. “E’ un’informazione clamorosamente falsa – scrive il club campione d’Europa -. Il Real Madrid non ha presentato alcun tipo di offerta nè al Psg e nè al giocatore“.

Il Real insiste per portare Neymar a Madrid. Come riporta ‘Marca’ il fuoriclasse del Psg è stato avvistato con un emissario del Real Madrid mentre si trovava a Liverpool con la nazionale brasiliana lo scorso 9 giugno. I contatti con i ‘blancos’, che puntano forte sull’ex attaccante del Santos, sono costanti. Neymar non ha cambiato idea sulla sua volontà di giocare alla ‘Casablanca’, e lo scopo principale dell’incontro è stato quello di verificarlo. L’ostacolo più duro al buon esito dell’operazione è rappresentato però dal club parigino, che sembra intenzionato a fare muro.

Per il presidente dei parigini, la stella brasiliana non si muove al 2000 per cento

Sono sicuro al 2000 per cento che Neymar resterà” al Psg. E’ quanto ha detto il presidente del club di Ligue 1, Nasser Al-Khelaifi in risposta ai media spagnoli che insistono sul desiderio dell’attaccante brasiliano di lasciare Parigi e di un suo possibile passaggio al Real Madrid. “I media spagnoli ne parlano da ottobre, non rispondo ai rumors, non ho tempo“, ha commentato dopo la sconfitta, indolore, in casa contro il Rennes. “Ma sono sicuro che resterà un giocatore del Psg. Perché lui non lo dice chiaramente? Lo ha già detto, non deve ripeterlo ogni volta e rispondere a tutte le voci dei media. Non sarebbe professionale“, ha aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome