Calcio, De Zerbi: contro Udinese voglio un Sassuolo assatanato

"Aldilà del risultato dobbiamo ritrovarci nel gioco, voglio vedere una squadra di assatanati". Così Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Udinese

Foto Massimo Paolone/LaPresse
Sassuolo, 1 dic. (LaPresse) – “Ci portiamo dietro ancora le scorie dell’ultima partita, siamo giovani e sappiamo gli errori fatti che nel nostro percorso ci stanno. Non dobbiamo più commetterli e vogliamo ripartire bene”. Così Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese. “Ma ora dobbiamo ripartire, sapendo che perderemo altre partite ma dobbiamo stare attenti a come affronteremo il nostro lavoro”, aggiunge.

e ancora

“La classifica è ancora buona, abbiamo fatto bene fino ad oggi ma non possiamo permetterci altri passi falsi”, prosegue De Zerbi. A proposito degli avversari, il tecnico neroverde dichiara: “In Serie A non ci sono partite facili, giochiamo contro una squadra in ripresa dopo il cambio di allenatore. Hanno giocatori forti, ma noi dobbiamo venire fuori bene domani. Aldilà del risultato dobbiamo ritrovarci nel gioco, voglio vedere una squadra di assatanati”. Infine sull’assenza di Boateng, De Zerbi conclusa: “Boateng è un mesetto che non è al 100%, il calo in zona gol forse è dovuto anche a quello. Mancherà la sua personalità, è un giocatore di valore assoluto ma Babacar e Matri possono fare bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome