FIRENZE – “Finalmente è arrivata la prima vittoria al Franchi, c’era tanta paura come sempre. A Bologna abbiamo giocato meglio, ma a volte la fortuna va da una parte e a volte dall’altra”. Così un felice e a tratti commosso Rocco Commisso commenta la vittoria della Fiorentina contro la Spal, la prima al Franchi con lui presente in tribuna.
“Sono contentissimo per i ragazzi, che si sono liberati di questa paura che avevano. Speriamo che il 2020 sia migliore del 2019, ma di questo ne sono sicuro”, ha aggiunto il patron viola. “Io ci tengo a fare bene per la Fiorentina, sento una grande responsabilità per rendere felici i tifosi. Ci voleva, sono ancora commosso”, ha ammesso.
Sul lavoro dell’allenatore, il presidente della Fiorentina ha detto: “Iachini sta lavorando molto, ma ci vuole tempo. Oggi ho visto gli ultimi 20 minuti buonissimi, meno i primi. Ma questo lavoro spetta a lui”.
Capitolo singoli. “Ho parlato con Chiesa, è sfortunato e gli manca il gol. Spero si possa sbloccare nel prossimo futuro. Anche Cutrone mi è piaciuto”, ha detto Commisso. “Abbiamo fatto bene con le grandi, meno con le piccole. Non si può vincere sempre, ma le partite alla nostra portata si devono vincere”, ha concluso. (LaPresse)