Calcio Fiorentina, Muriel: “Sono in gran forma, scelto Viola per la storia”

"Ho scelto la Fiorentina per la storia del club. Avevo già parlato con Corvino e gli avevo dato la mia parola. Visto lo sforzo che ha fatto la Fiorentina per prendermi non potevo fare altro che venire a Firenze. sono molto contento di essere qui".

. EFE/Raul Caro

FIRENZE – “Ho scelto la Fiorentina per la storia del club. Avevo già parlato con Corvino e gli avevo dato la mia parola. Visto lo sforzo che ha fatto la Fiorentina per prendermi non potevo fare altro che venire a Firenze. sono molto contento di essere qui”. Così Luis Muriel, sbarcato ieri a Firenze per rinforzare l’attacco viola, intervistato da Violachanneltv, l’organo d’informazione ufficiale della Fiorentina. “Arrivo da un momento in cui non ho giocato molto – ha spiegato il giocatore colombiano -, ma in Italia mi sono sempre trovato bene e sono in grandissima forma fisica, mi sono allenato alla grande e sono molto motivato. Il campo mi darà tutte le soddisfazioni che nell’ultimo periodo non ho avuto”.

la scelta consigliata

A consigliare a Muriel la scelta di Firenze è stato il suo connazionale ed ex viola Juan Cuadrado, “Quando sono uscite le voci di un possibile trasferimento alla Fiorentina mi ha detto di accettare subito perché mi sarei trovato benissimo a Firenze”, ha rivelato l’attaccante colombiano. Infine, Muriel ha spiegato di aver scelto il 29 come numero di maglia perché “quando si arriva a gennaio sono poche le scelte e ho cercato un numero che contenesse il 9 e il 29 era libero”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome