Calcio Frosinone, Baroni: “Crediamo nella salvezza, la vittoria è la miglior medicina”

"Noi ci crediamo, non ci costa niente. Dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo in campo. Non vedo il motivo per cui fare un passo indietro". Il tecnico del Frosinone Marco Baroni crede nella salvezza dopo il successo - il secondo di fila - conquistato dalla sua squadra al 'Franchi' contro la Fiorentina (1-0).

Foto Marco Bucco/LaPresse

FIRENZE – “Noi ci crediamo, non ci costa niente. Dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo in campo. Non vedo il motivo per cui fare un passo indietro”. Il tecnico del Frosinone Marco Baroni crede nella salvezza dopo il successo – il secondo di fila – conquistato dalla sua squadra al ‘Franchi’ contro la Fiorentina (1-0). “Abbiamo centrato due vittorie importanti, oggi la partita era complicata per la gestione della terza gara – ha evidenziato ai microfoni di Dazn – Siamo una squadra che può solo giocare con ritmo e aggressività, i ragazzi sono stati molto bravi e ordinati e anche pericolosi quando riusciamo a rompere la loro linea di pressione. Siamo arrivati spesso davanti alla porta avversaria anche prima del gol”.

La speranza

“Noi ci crediamo, non ci costa niente. Dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo in campo. Non vedo il motivo per cui fare un passo indietro”. Il tecnico del Frosinone Marco Baroni crede nella salvezza dopo il successo – il secondo di fila – conquistato dalla sua squadra al ‘Franchi’ contro la Fiorentina (1-0). “Abbiamo centrato due vittorie importanti, oggi la partita era complicata per la gestione della terza gara – ha evidenziato ai microfoni di Dazn – Siamo una squadra che può solo giocare con ritmo e aggressività, i ragazzi sono stati molto bravi e ordinati e anche pericolosi quando riusciamo a rompere la loro linea di pressione. Siamo arrivati spesso davanti alla porta avversaria anche prima del gol”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome