Calcio: Giggs di nuovo a processo per violenza domestica

L'ex stella del Manchester United Ryan Giggs andrà sotto processo per la seconda volta con l'accusa di violenza domestica.

MANCHESTER – L’ex stella del Manchester United Ryan Giggs andrà sotto processo per la seconda volta con l’accusa di violenza domestica. Un giudice ha stabilito oggi che Giggs dovrà affrontare un nuovo processo, una settimana dopo che l’ex calciatore è stato prosciolto dopo che una giuria non è riuscita a raggiungere un verdetto sull’accusa di aver aggredito e usato un comportamento coercitivo contro una sua ex fidanzata.

Dopo aver approvato la richiesta dell’accusa per un secondo processo, il giudice Hilary Manley ha fissato una data, il 31 luglio 2023, per un processo che dovrebbe durare tre o quattro settimane. I pubblici ministeri affermano che Giggs ha aggredito Kate Greville, causandole danni fisici, nella sua casa di Worsley, nella Greater Manchester, nel novembre 2020. È stato anche accusato di aggressione alla sorella minore di Greville durante lo stesso incidente, oltre a comportamento di controllo e coercizione nei confronti dell’ex fidanzata tra agosto 2017 e novembre 2020. Giggs ha sempre negato tutte le accuse.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome