Calcio, ICC: Bayern-Real 3-1, Zidane ‘scarica’ Bale e James

Il Bayern Monaco ha battuto per 3-1 il Real Madrid in una partita amichevole valida per la International Champions Cup, negli Usa

HOUSTON (Texas, Usa) – Calcio, ICC: Bayern-Real 3-1, Zidane ‘scarica’ Bale e James. Il Bayern Monaco ha battuto per 3-1 il Real Madrid in una partita amichevole valida per la International Champions Cup, negli Usa. Al NRG Stadium di Houston, tedeschi in vantaggio al 15’ nel primo tempo con un gol di Tolisso. Nella ripresa, dopo la classica girandola dei cambi, raddoppio al 67’ del bomber Lewandowski. Due minuti dopo il Bayern cala il tris con Gnabry. All’81’ il Bayern resta in dieci per l’espulsione di Ulreich e all’85’ Rodrigo segna il gol della bandiera per il Real Madrid. Nelle file dei Blancos non era nemmeno in panchina l’attaccante gallese Gareth Bale, vicinissimo ad essere ceduto.

Nel dopo partita, infatti, Zinedine Zidane ha spiegato che “Bale è rimasto fuori perché stiamo trattando la sua cessione”. Alla domanda della stampa spagnola su quando il gallese dovrebbe lasciare Madrid, Zizou ha risposto: “Se può andare via domani, meglio”. La destinazione di Bale potrebbe essere proprio il Bayern Monaco. Zidane ha parlato anche di James Rodriguez, tagliando corto: “James non è qui e io sono preoccupato solo per quelli che sono qui”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome