Calcio Inter, Conte: “Mercato? Sembra che stiamo comprando metà Real…”

"E' giusto focalizzarsi bene, i messaggi che mandate non sono chiari. Sembra che stiamo comprando metà Real Madrid...". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Antonio Conte in conferenza stampa a proposito del mercato dei nerazzurri.

(AP Photo/Antonio Calanni)

MILANO- “E’ giusto focalizzarsi bene, i messaggi che mandate non sono chiari. Sembra che stiamo comprando metà Real Madrid…”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte in conferenza stampa a proposito del mercato dei nerazzurri. “Ci sarà grande equilibrio tra entrate e uscite – ha proseguito alla vigilia della sfida con il Cagliari – Non mi sembra che ci stiamo inventando niente di particolare. Stiamo cercando di rinforzarci con le idee e se arrivano dei soldi di fare degli investimenti. Il direttore (Marotta, ndr) è stato molto chiaro, a un’entrata corrisponde un’uscita”.

L’invito alla calma

“Già il fatto che siamo arrivati nel giro di sei mesi a considerare negativo un pareggio con il Lecce significa che la credibilità dell’Inter è cresciuta di tanto. Non mi sembra che in passato un pareggio fuori casa fosse considerato un passo falso. Bisogna rimanere coi piedi per terra e accettare le cose nella maniera giusta restando umili. Noi stiamo facendo un percorso e qualcuno continua a non volerlo capire”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match con il Cagliari. “Anche i tifosi devono capire che è iniziato un percorso, abbiamo perso solo una partita da inizio anno con la Juventus – ha proseguito l’allenatore pugliese – Non perdiamo di vista la realtà, dobbiamo restare coi piedi piantati per terra e apprezzare quello che arriva”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome