ROMA – “La prestazione è stata molto buona, abbiamo fatta una partita seria e concentrata. Nei primi 20′ eravamo un po’ contratti, dopo il vantaggio potevamo chiudere il primo tempo con più gol. Tutte le partite nascondono delle insidie, lo Spezia veniva da due partite fatte molto bene. Abbiamo preparata la partita nel modo giusto sapendo che ci avrebbe creato delle difficoltà”. Così Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, al termine della sfida vinta contro lo Spezia.
“Puntare ai 100 gol? Questa è la speranza, l’anno scorso siamo stati il miglior attacco e con Lukaku ci sono soluzioni in più. Dovrà essere io bravo a scegliere chi inizia la partita”, ha aggiunto. “Da quando sono stati messi i cinque cambi si gioca in sedici, e quelli che entrano devono fare la differenza, adesso riusciamo a dare più energia alla squadra e stasera come a Lecce sono stati determinanti”, ha sottolineato.
“Barella? Sappiamo cosa rappresenta, trascina tutti ha l’Inter addosso. E’ un giocatore importante come tutti gli altri, i difensori hanno fatto una grande partita. Acerbi? Su questo ho dei dirigenti bravissimi. In questi giorni si è parlato tanto di mercato. Sanno che c’è una casella da riempire e stanno facendo di tutto per accontentarsi”, ha concluso.(LaPresse)