Calcio, Juric: sosta servita per riflettere, le ultime gare sono condizionate dagli episodi

"Questa sosta è servita per riflettere. Sicuramente ci sono state delle problematiche, ma in queste otto partite abbiamo preso sei pali, subito quattro errori arbitrali che hanno influito direttamente sui risultati e abbiamo preso tre gol negli ultimi minuti"

Foto Paola Garbuio/LaPresse 20 aprile 2021 Verona, Italia sport calcio Hellas Verona vs Fiorentina -Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - stadio Bentegodi . Nella foto: ivan juric Photo Paola Garbuio/LaPresse April 20 , 2021 Verona, Italy sport soccer Hellas Verona vs Fiorentina -Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Bentegodi stadium. In the pic: ivan juric

TORINO – “Questa sosta è servita per riflettere. Sicuramente ci sono state delle problematiche, ma in queste otto partite abbiamo preso sei pali, subito quattro errori arbitrali che hanno influito direttamente sui risultati e abbiamo preso tre gol negli ultimi minuti”. Lo ha detto il tecnico del Torino Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con la Salernitana tracciando un bilancio sulle ultime prestazioni della sua squadra. “Bisogna migliorare tante cose, però il calcio è veramente così, ci sono state gare normali, altre eccellenti, e poche cose negative – ha evidenziato – Purtroppo i risultati sono questi. Belotti? Il ‘Gallo’ ha una professionalità elevata, lui in casa è un grandissimo attaccante, fuori casa mi aspetto giochi con maggior grinta e con un atteggiamento diverso. Dalla Nazionale si aspettava qualcosina di più, ma in generale è una brutta botta”. Contro i campani ci sarà ancora Berisha tra i pali. “La mia intenzione è continuare con lui in questo momento – ha concluso – Ora bisogna salvarsi e fare i punti il prima possibile, in queste nove partite bisogna avere grande motivazione per dare un senso positivo a questa stagione”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome