Calcio Juve, Allegri: Non siamo passati da fenomeni a brocchi. Crotone e Napoli 2 bastonate, serve coraggio

Torino, 27 apr. (LaPresse) – “Nella vita ci sono momenti in cui le cose vanno meno bene, ma questo non vuol dire che la Juve sia passata dall’essere una squadra di fenomeni ad una di brocchi”.

“Domani sarà una bella sfida, il Derby d’Italia, e dovremo fare una grande partita contro una squadra che ha subito solo 23 reti e 2 nelle ultime 9”. Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del Derby d’Italia contro l’Inter. “Domani dovremo fare una partita tosta, altrimenti a da San Siro non ne esci vivo”, ha aggiunto. “Bisogna fare grande partita, poi ci saranno altre 3 partite perchè il campionato non si deciderà fra domani e domenica. Nel calcio di cose al contrario ne abbiamo viste tante”, ha aggiunto.

“Contro il Crotone e il Napoli abbiamo preso da due bastonate, magari domani sarà il contrario”. Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del Derby d’Italia contro l’Inter. “Il Napoli ha grande entusiasmo, ma nel calcio in un minuto cambiano le stagioni”, ha aggiunto. “Ora bisogna tirar fuori coraggio e incoscienza, la spensieratezza. Sono bei momenti da affrontare con entusiasmo e volontà”, ha concluso.

Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del Derby d’Italia contro l’Inter.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome