Calcio Juve, Allegri: “Sarà un grande Derby, Ronaldo vuole la classifica dei bomber”

"Domani sarà un grande Derby contro un Torino che vorrà vincere per entrare in Champions League. Noi dobbiamo fare bene come nel secondo tempo di San Siro".

(Photo by GIUSEPPE CACACE / AFP)

TORINO – “Domani sarà un grande Derby contro un Torino che vorrà vincere per entrare in Champions League. Noi dobbiamo fare bene come nel secondo tempo di San Siro”. Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alla vigilia del Derby della Mole contro il Torino. “Il Torino ha solidità e fisicità perciò dovremo fare una buona partita, ed essere bravi dal punto di vista tecnico. La squadra si sta allenando bene, quindi sono convinto che domani faremo una bella partita”, aggiunge. Al centro dell’attacco confermato ovviamente Cristiano Ronaldo. “Per Ronaldo domani è un bello stimolo. E’ un Derby e ha l’obiettivo di vincere la classifica marcatori”, dichiara Allegri.

Le assenze

A proposito della formazione e dei convocati, il tecnico bianconero spiega che “Rugani non c’è perchè non era già al 100% con l’Inter, però rientra Caceres e Barzagli sta bene. Domani giocheranno Chiellini e Bonucci in una difesa a 4”. Quindi in vista del finale di stagione, Allegri annuncia che il terzo portiere “Pinsoglio sicuramente gioca una partita. Se lo merita: è un professionista ed è un punto di riferimento nello spogliatoio”. Infine tornando al futuro, il tecnico della Juve dice la sua anche sul primo acquisto già annunciato da tempo. “Aaron Ramsey è un ottimo acquisto. E’ un giocatore completo con grande gamba e tempi di inserimento”, conclude Allegri.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome