TORINO – “Pogba? Tutti vorrebbero avere un giocatore delle sue qualità in squadra, ma qualunque sia la sua decisione gli augurerò sempre il meglio”. Così Paulo Dybala apre le porte al ritorno in bianconero del centrocampista francese in un’intervista rilasciata all’emittente transalpina Telefoot. L’argentino ha parlato anche degli obiettivi stagionali della Juve, a partire dalla Champions League. “È il nostro obiettivo principale, faremo di tutto per vincerla pur senza dimenticare le altre competizioni. L’Atletico, insieme al Liverpool, rappresenta l’avversario più difficile – ha ammesso – e ne siamo consapevoli, ma siamo preparati”. Sull’arrivo di Ronaldo, la Joya ha detto: “Sappiamo quanto Cristiano Ronaldo è importante, ho sempre detto che lui e Messi sono sullo stesso livello. Anche Neymar è messo bene, Mbappè è un giovane che può impressionare ulteriormente, ma per ora Leo e CR7 rimangono i numeri uno”.Informazioni
La ripresa degli allenamenti, le novità
Rientrata nella notte da Bologna, dove ieri ha superato il turno di Coppa Italia battendo i padroni di casa e qualificandosi ai quarti di finale, la Juventus ha già iniziato a pensare alla Supercoppa Italiana di mercoledì a Gedda. I bianconeri di Max Allegri si sono ritrovati nella mattinata per una seduta, come sempre nel post gara, divisa fra scarico per i protagonisti della sfida del Dall’Ara e lavoro in campo per il resto del gruppo. Cancelo e Rugani hanno svolto allenamento parziale con la squadra, a differenza di Medhi Benatia che durante il riscaldamento pre partita di ieri sera ha avuto un risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra. Domani, antivigilia di Supercoppa, la Juve parte per l’Arabia Saudita: il decollo è previsto nella tarda mattinata.
LaPresse
Calcio Juve, Dybala:” Pogba? Tutti lo vorrebbero. CR7 numero 1 con Messi”
"Pogba? Tutti vorrebbero avere un giocatore delle sue qualità in squadra, ma qualunque sia la sua decisione gli augurerò sempre il meglio".