Roma, 13 mag. (LaPresse) – Marotta: “La Juventus non è abituata a vendere i giocatori, li cede solo se loro chiedono di andare via. Ad oggi questi presupposti per Higuain e Dybala non ci sono, perché non hanno chiesto di essere ceduti e di conseguenza la Juventus non li mette sul mercato.
Quando una rosa è vincente sono pochissime le possibilità per migliorarla, consolidare questa squadra rappresenta un vantaggio”.
E’ questa la presa di posizione del direttore generale della Juventus Beppe Marotta in merito alle voci di una possibile partenza dei due attaccanti argentini. “Lo Scudetto più difficile dei sette? Direi di sì, ma quello che ha entusiasmato di più è stato il primo con Conte. Questo ha un sapore particolare perché ci siamo trovati a fare sia la lepre che il cacciatore ma la pratica va chiusa e siamo qui a Roma per farlo – ha aggiunto ai microfoni di Premium Sport nel prepartita del match dell’Olimpico contro i giallorossi – Preparati a un eventuale addio di Allegri? Non ci abbiamo pensato, siamo concentrati su questo finale, dopodiché, a bocce ferme, ci siederemo e valuteremo il futuro che però al momento non presenta delle criticità. I risultati di Allegri parlano da soli, sono straordinari e auspichiamo che possano continuare”.