Calcio Juve, Pirlo: “L’Inter arriva a Torino da campione, ci deve bruciare”

"Vedere una squadra che arriva allo Stadium da campione è una cosa che ci deve dare qualcosa in più per domani sera. E' una cosa che ci deve bruciare"

Foto LaPresse - Tano Pecoraro09 05 2021 Torino - (Italia)Sport CalcioJuventus vs MilanCampionato di Calcio Serie A TIM 2020/2021 - Stadio “Allianz”nella foto: pirloPhoto LaPresse - Tano Pecoraro09 May 2021 City Turin - (Italy)Sport SoccerJuventus vs MilanItalian Football Championship League A TIM 2020/2021 - “Allianz” Stadiumin the pic: pirlo

TORINO – “Vedere una squadra che arriva allo Stadium da campione è una cosa che ci deve dare qualcosa in più per domani sera. E’ una cosa che ci deve bruciare”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con l’Inter.

“Abbiamo ancora la possibilità di entrare in Champions, domani dobbiamo avere una gran voglia di vincere la partita”, ha aggiunto. “L’Inter arriverà con la formazione migliore, cercheranno in tutti i modi di vincere la partita, conoscendo il mister e conoscendo cosa vuol dire Juve-Inter a livello calcistico”.

“Prepareranno al meglio questa gara, è importante non solo per noi ma anche per loro, sono i campioni d’Italia e vorranno dimostrarlo sul campo”, ha aggiunto.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome