Calcio Juve, Sarri: “Gara particolare ma con l’obiettivo collettivo di fare punti”

"E' una partita particolare, però è altrettanto chiaro che non bisogna spendere energie di fronte e un obiettivo collettivo, quello di giocare una partita di alto livello per portare a casa dei punti".

Foto Marco Alpozzi/LaPresse

TORINO – “E’ una partita particolare, però è altrettanto chiaro che non bisogna spendere energie di fronte e un obiettivo collettivo, quello di giocare una partita di alto livello per portare a casa dei punti”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli, che coincide con il suo ritorno al San Paolo per la prima volta da quando è approdato a Torino. “E’ una gara difficile e complicata per tantissimi motivi”, ha aggiunto.

Il ritorno al San Paolo

“Se mi aspetto fischi da parte del San Paolo? Li considererei una manifestazione d’affetto”. Ai tempi del ritorno di Gonzalo Higuain, passato in bianconero, l’allenatore toscano definì ingiusti i fischi per il ‘Pipita’. “Ero lì quando la Juventus ha pagato la clausola, posso dire che i fischi erano ingiusti”, ha ribadito Sarri in conferenza stampa. “L’idea di tornare un giorno al Napoli? In questo momento sinceramente non ho di questi pensieri, così di botto posso anche dire che dopo questa esperienza potrei anche smettere”.”Dipende quante energie mi saranno rimaste alla fine di questa esperienza e se penserò di poter fare ancora bene – ha aggiunto – Ma sono pensieri che in questo momento non ho”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome