TORINO – “Non sarà determinante. E’ una partita importante ma non determinante”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Maurizio Sarri a proposito della sfida tra Inter e Lazio. “In questo momento però noi dobbiamo pensare alla nostra partita e a fare più punti possibili senza guardare troppo i risultati delle altre squadre – ha aggiunto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Brescia – Come si risolve il problema della passività? Con un più elevato livello di aggressività, bisogna partire da questo. A noi ci succede in maniera strana, non con continuità. Abbiamo solo dei momenti di questo tipo all’interno della partita”.
Il momento della squadra
“Abbiamo perso una partita facendo una brutta prestazione, non dovrebbe succedere ma purtroppo succede. E succede un po’ a tutti. Alla Juve è molto amplificato. Il momento negativo è un momento negativo, finisce con la partita di Verona”. “A San Siro abbiamo fatto bene per 70 metri di campo – ha aggiunto in conferenza stampa – Abbiamo un po’ abbandonato i nostri attaccanti ma dietro abbiamo avuto 5-6 uscite di grande livello. Rispetto alla partita precedente abbiamo fatto notevoli passi avanti. Poi c’è stato questo problema con gli attaccanti, abbiamo accompagnato poco”.
La risposta a Kloop
“Klopp ha detto che il calcio italiano non lo segue, per quello non si rende conto”. “Non mi sembra male neanche la rosa del Liverpool – ha aggiunto alla vigilia del match di campionato con il Brescia – Jurgen è una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto, ma qui si sta togliendo di dosso i panni della favorita”.
LaPresse
Calcio Juve, Sarri: “Lazio-Inter non è determinante ma ora bisogna pensare a noi”
"Non sarà determinante. E' una partita importante ma non determinante". Lo ha detto il tecnico della Juventus Maurizio Sarri a proposito della sfida tra Inter e Lazio.