SINGAPORE – “Higuain? Gonzalo si sta allenando con buon piglio, stasera ha fatto bene. E’ anche vero che ha meno inattività rispetto ai suoi compagni, perchè ha giocato partite importanti fino alla fine di maggio. Forse sta beneficiando anche di questo. Ma aldilà del gol di stasera, che lascia il tempo che trova, l’atteggiamento in allenamento è molto positivo”. Così Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa di Singapore dopo la sconfitta con il Tottenham, parla dell’attaccante argentino che la società vorrebbe cedere. Prima della gara, infatti, Higuain è stato visto parlare a lungo a bordo campo con Fabio Paratici e Pavel Nedved.
Sempre a proposito di mercato, Sarri ha poi dichiarato:
“Non voglio occuparmi di mercato, perchè è giusto così e perchè c’è chi lo deve fare. E’ chiaro che ora abbiamo una rosa molto ampia in certe zone e ristretta in altre, ma ho anche 7 giocatori a Torino infortunati e 5 ancora in vacanza. Sicuramente faremo ancora qualcosa sul mercato, ma dovremo fare qualcosa anche in uscita”.
LaPresse
Calcio Juve, Sarri: “Si è visto un Higuain positivo, per il mercato faremo qualcosa in entrata e in uscita”
"Higuain? Gonzalo si sta allenando con buon piglio, stasera ha fatto bene. E' anche vero che ha meno inattività rispetto ai suoi compagni, perchè ha giocato partite importanti fino alla fine di maggio. Forse sta beneficiando anche di questo.