Calcio, lady Mertens tiene il ritmo: in gara al “Ballando con le stelle” belga

Non è l'unico impegno televisivo di Kat Kerkhofs. A breve, infatti, tornerà a condurre il talk show femminile 'Tipsy’, in onda sull'emittente olandese VIJF

NAPOLI – Che fosse una donna vulcanica e attiva, si era capito. Che volesse una carriera da star televisiva anche, vista la sua partecipazione a diversi programmi in Belgio. Nessuno, però, poteva pensare che Kat Kerkhofs, la moglie di Dries Mertens, potesse lanciarsi in una pista da ballo. Non in discoteca, ma guarda caso, in tv, in Belgio. La consorte dell’attaccante del Napoli è infatti tra i concorrenti della versione belga di “Ballando con le Stelle”, programma che spopola esattamente come in Italia. E chissà cosa ne pensa Mertens del partner della sua Kat, il ballerino Nick Kocken, ballerino professionista e campione belga di ballo sudamericano.

LAVORO DURO  

Donna sportiva, la Kerkhofs gestice in Belgio un centro fitness. Adora il ballo ma sinora si è limitata a muoversi al ritmo della musica sulla pista di una discoteca. Per lo show, però, la situazione sarà diversa. Come accade anche nella versione italiana, Kat si è sottoposta a un duro allenamento seguendo le indicazioni di Kocken. Che, alla fine, non ha fatto sconti. “Kat è una ragazza sprint e le piace ballare, ma sinora si è limitata a muoversi a temo nei locali – ha scritto il ballerino belga su Facebok – Nello show sarà diverso: abbiamo lavorato sodo e lo dimostreremo. E magari vinceremo come fa Dries con la Nazionale”.

KAT SUPERSTAR 

Dal canto suo, lady Mertens non ha nascosto una certa emozione. “Sono molto emozionata per questa avventura nel mondo del ballo – ha scritto in un messaggio su Instagram – abbiamo provato dei passi di danza su una canzone di Beyoncé, ma sono movimenti non facili e poi io e lei fisicamente siamo diverse… Comunque è una cosa nuova per me e sono davvero curiosa”. La partecipazione alla versione belga di “Ballando con le Stelle” non sarà però l’unico impegno televisivo della Kerkhofs. A breve, infatti, lady Mertens tornerà a condurre il talk show femminile ‘Tipsy’, in onda sull’emittente olandese VIJF. Impegni che la porteranno inevitabilmente ad allontanarsi per un pò da Napoli e dal suo Dries.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome