Calcio, Laporta: “Barcellona sulla strada giusta, voglio vincere la Liga”

"Voglio vincere il campionato, lo dico convinto. E Xavi lo vuole più di me. Ora giochiamo come vogliamo, creiamo occasioni e facciamo gol. Con Xavi siamo tornati alle origini e questo ha motivato i giocatori. Siamo sulla strada giusta".

FC Barcelona's new coach Xavi Hernandez, right, gestures next to FC Barcelona president Joan Laporta during his official presentation at the Camp Nou stadium in Barcelona, Spain, Monday, Nov. 8, 2021. Xavi, who thrived in Barcelona's midfield alongside Messi and Andres Iniesta, was officially introduced as coach on the field of the Camp Nou with a reception usually only offered to top players. (AP Photo/Joan Monfort)

ROMA– “Voglio vincere il campionato, lo dico convinto. E Xavi lo vuole più di me. Ora giochiamo come vogliamo, creiamo occasioni e facciamo gol. Con Xavi siamo tornati alle origini e questo ha motivato i giocatori. Siamo sulla strada giusta”. Così il presidente del Barcellona, Joan Laporta, in una intervista a Rac1 sulle ambizione del club riemerso dalla crisi e pronto a riconquistare al più presto il titolo in Liga. Quanto ai nomi di mercato, Laporta ha confermato di aver chiuso per l’arrivo di due giocatori che in questa stagione sono in scadenza di contratto. Si tratterebbe, stando alla stampa catalana, del difensore centrale del Chelsea, Andreas Christensen, e del centrocampista del Milan, Franck Kessié.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome